HO CAMBIATO IDEA, POSSO RESTITUIRE UN PRODOTTO?
A nostro malgrado, ma nel rispetto del d.lgs. 21/2014, Caffefulcone.it non può accettare resi di prodotti alimentari. Tutti gli altri articoli non alimentari presenti all’interno del nostro sito potranno essere resi entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna. I prodotti però devono essere restituiti nella confezione originale intatta, non devono essere stati aperti o usati.
COSA DEVO FARE PER RESTITUIRE UN PRODOTTO?
1. Manda un’email a info@caffefulcone.it inserendo nell’oggetto la scritta “Richiesta di reso ordine numero: … (il tuo numero di ordine)”
2. Specifica ciò che vuoi restituire.
3. Il personale caffefulcone.it valuterà se è possibile per Legge aprire il reso (ti ricordiamo che non è possibile accettare resi per prodotti alimentari). Se il tuo reso rispetta i requisiti di Legge, in brevissimo tempo riceverai via email il Modulo di Restituzione completo.
4. Compila il Modulo di restituzione in ogni sua parte e specifica bene l’articolo o gli articoli precedentemente ordinati che intendi restituire.
5. Allega il Modulo di restituzione al pacco per il corriere.
6. Contatta un corriere a tua scelta.
7. Spedisci il reso all’indirizzo che trovi specificato sul Modulo di restituzione.
8. I ritiri possono essere effettuati anche da un indirizzo diverso da quello di consegna, basta indicare questo indirizzo al corriere.
Se ti è più comodo, una volta ricevuto via email il Modulo di Restituzione puoi riconsegnare il pacco direttamente presso la nostra sede.
QUANTO TEMPO HO PER RESTITUIRE UN PRODOTTO?
Se non sei completamente soddisfatto dei prodotti ordinati, e se questi possono essere restituiti per Legge (ti ricordiamo che non è possibile accettare resi per prodotti alimentari), hai diritto a restituirli entro un massimo di 14 giorni di calendario dalla data di consegna. Riconsegnare il pacco direttamente presso la nostra sede.
LE SPESE DI SPEDIZIONE DI UN PRODOTTO CHE VOGLIO RENDERE SONO A PAGAMENTO?
Nel caso ti sia pentito del tuo acquisto e hai richiesto il reso, l’importo per la restituzione del/dei prodotto/i è a tuo carico e ti sarà calcolato dal corriere che sceglierai per la spedizione. Il costo varia in funzione del corriere, del peso e delle dimensioni del pacco.
Le spese di spedizione di un reso sono a carico di caffefulcone.it solo nel caso in cui ti venisse effettivamente consegnato un prodotto diverso da quello che hai ordinato, danneggiato o difettoso.
Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti caffefulcone.it attraverso l’email info@caffefulcone.it. Il team ti aiuterà per rendere la procedura di reso il più semplice possibile.