Accettiamo pagamenti sicuri e garantiti nonchè le principali carte di credito e bonifico bancario
- Bonifico bancario anticipato
- PayPal
Chiama il Servizio Clienti Caffè Fulcone al Numero Verde +39 349 052 0509
Scrivi un’email a info@caffefulcone.it
Usa la chat online di WhatsApp.
Il nostro team sarà lieto di chiarire ogni tuo dubbio relativo agli ordini o alle informazioni generali.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00, esclusi i giorni festivi.
Nei giorni o negli orari in cui i servizi sopra indicati sono off-line, puoi scriverci via mail o chat. Saremo lieti di trasferirti i chiarimenti richiesti nel minor tempo possibile.
Certamente! Sul sito caffefulcone.it hai la possibilità di selezionare le categorie che ti interessano direttamente dal menù di navigazione. Inoltre caffefulcone.it mette a tua disposizione una barra di ricerca che ti fa risparmiare tempo.
Contattaci subito, se il tuo ordine non è ancora stato consegnato al corriere ti aiuteremo ad annullarlo, in caso contrario non sarà possibile da parte del personale Caffe Fulcone intervenire, cancellandolo. Potrai attivare la procedura di reso una volta ricevuta la consegna. Ti ricordiamo che, nostro malgrado, ma nel rispetto del d.lgs. 21/2014, caffefulcone.it non può accettare resi di prodotti alimentari (quali, a titolo di esempio, le cialde).
Ogni macchina funziona con una determinata tipologia di cialda o capsula. Se possiedi una macchina e non sai quale cialda/capsula usare oppure se utilizzi già una determinata cialda/capsula e vuoi cambiare macchina, contatta il nostro Servizio Clienti chiamando il Numero +39 349 052 0509 oppure scrivendo a info@caffefulcone.it che ti aiuterà trovare la cialda e o la macchinetta del caffè più adatta!
Una volta spedito il tuo ordine, la consegna della merce avverrà, solo nei giorni lavorativi, in un tempo compreso fra 24/48 ore.
Per alcune destinazioni tuttavia i tempi potrebbero essere più lunghi.
Generalmente la spedizione avviene nel giro di 24 ore dall’accertamento del pagamento.
Sì, dal momento in cui i nostri corrieri avranno preso in carico il tuo ordine, riceverai un’email con il link per seguire la spedizione. L’ email conterrà il tuo TRACKING NUMBER e un link di riferimento dal quale potrai seguire, direttamente sul sito ufficiale del corriere, ogni spostamento del tuo ordine.